3a43a2fb81 L'artista marziale Jackie Chan interpreta i gemelli Ma Yau e Wan Ming, che sono stati separati alla nascita. Uno è un meccanico da strada e l'altro è un musicista classico. Quando il corso degli eventi riunisce i gemelli in una città, le loro vite si intrecciano l'una con l'altra, con loro assumendo i ruoli opposti l'uno dell'altro. <br/> <br/> Il dispositivo di trama di questo film è intelligente, ma il l'esecuzione era un disordinato tour de force di umorismo sciocco, scarso doppiaggio e mancanza di suspense. La prima parte del film era in realtà piuttosto noiosa: la cosiddetta lotta alla scena del karaoke era un elemento estenuante. La parte più eccitante non arriva finché i gemelli non si incrociano tra loro, e poi inavvertitamente portano fuori le amiche delle altre (interpretate da Maggie Cheung e Nina Li Chi). Wan Ming che cercava di dirigere l'orchestra senza conoscere la musica era leggermente divertente, mentre Ma Yau che cercava di salvare l'amico di Wan Ming (Teddy Robin Kwan) dalla folla è piuttosto divertente. <br/> <br/> Maggie Cheung e Nina Li Chi ha un bell'aspetto nel film, ma su di loro non c'è stato molto sviluppo del personaggio. Ci sono anche apparizioni cameo da molti attori familiari nel cinema di Hong Kong, ma erano sottoutilizzati e la maggior parte non erano soprannominati con le loro voci (i registi di Hong Kong erano soliti girare film senza audio e poi hanno le voci dei personaggi soprannominate durante la post-produzione ). Tuttavia, mi piace soprattutto il numero musicale in cui Jackie Chan sta suonando al piano, mentre Maggie Cheung sta cantando la canzone di Shirley Kwan chiamata "Ancient Times". Cheung era molto elegante e di classe in quella scena. <br/> <br/> C'è molta azione verso la fine, ma gran parte del film è consumata da una trama semplice e da uno stravaganza fuori bordo. Nel complesso, un film meno emozionante con Jackie Chan. <br/> <br/> Grado C- Ho posseduto una versione di Twin Dragons prima dell'uscita del film negli Stati Uniti.La mia versione potrebbe avere una qualità delle immagini terribile, ma supera la versione americana. Per prima cosa, la versione americana è stata tagliata in così tanti posti che mi ha praticamente rovinato il film. La mia scena preferita è stata quella in cui Jackie suonava il piano e Maggie Cheung si immaginava come cantante in un concerto. Altre scene tagliate erano la maggior parte della scena della vasca da bagno, solo una parte di essa era stata lasciata in funzione, e altri pezzi di commedia. Inoltre, la musica nella versione americana ha reso il film troppo serio. Non voglio parlare di questo film perché non è uno dei suoi migliori, né il suo preferito, ma non capisco perché ci sono tagli alle sue uscite? Ad ogni modo, guarda questo film se non l'hai visto, ma se lo hai già guardato per una migliore qualità dell'immagine. <br/> <br/> Voto: 6 su 10 (4 su 10 - versione USA) Questo film è stato promosso come un nuovo film di Jackie Chan. Non essere preso in! Avendo visto (e davvero apprezzato) i suoi ultimi 3 film, ho atteso con impazienza in fila il mio biglietto. Una volta che il film è arrivato a & quot; today & quot; (il film inizia con la nascita dei personaggi di Jackie.) Ho aspettato e aspettato … e ho aspettato qualcosa che assomiglia all'umorismo e all'azione dei suoi film più recenti. Non è venuto, e non è venuto quando sono uscito quasi un'ora dopo. La tecnologia da sola è stata sufficiente per far rabbrividire qualsiasi appassionato di cinema moderno. Si potrebbe effettivamente vedere la linea blu tra i 2 Jackies !! Tutto quello che posso dire è che Jackie Chan deve aver firmato e rilasciato i diritti su questo film molto tempo fa! Vado a vedere il prossimo film di Jackie Chan ma solo DOPO aver controllato la data di produzione! Povera Jackie! `Draghi gemelli 'Potresti chiederti' Brian, perché continui ad andare in questi terribili hackjobs di Jackie Chan? ' La mia risposta sarebbe: "Temo che quello che salterò sarà il migliore". Ancora un altro film eccessivamente banale di Dimension Films su un amato (?) Film di Jackie Chan. Questa volta l'azione consiste in due gemelli separati alla nascita, solo per incontrarsi di nuovo 30 anni dopo. Ora, potrei giurare che abbiamo padroneggiato questa trama nel 'Parent Trap' del 1961 con Hayley Mills. "Dragons" presenta gli effetti più incredibilmente poveri che abbia mai visto in un film. Quando entrambe le Jackies sono sullo schermo, puoi chiaramente vedere le linee opache sullo schermo che le separano. E in due colpi, Jackie cammina attraverso una parte dell'altro Jackie. In un certo senso, deve essere visto per essere creduto. Atroce. Il resto del film è un altro esercizio di appiattimento dell'anima in eccesso e commedia che non è divertente. Inoltre, questa è una produzione del 1992, e la data mostra. Ho continuato ad aspettare M.C. Hammer alla macchina da scrivere anche se una delle scene d'azione. Questi film non sono affatto affascinanti. Lascerò il prossimo per godermi i ragazzi di 10 anni .––––– 0 Un divertente film di Jackie Chan per i fan, non proprio buono come il suo miglior lavoro, ma sicuramente superiore alla maggior parte della sua recente produzione. Questo è abbastanza tipico del genere di film che ha fatto durante la prima metà degli anni '90: un sacco di umorismo in stile cinese che è probabilmente scoraggiante per il pubblico occidentale, alcune sequenze di lotta interessanti intervallate, e un tipico trama insensata e senza senso. A peggiorare le cose, la stampa pubblicata su DVD nel Regno Unito è la versione americana dei film Dimension che stupidamente doppierà gli attori, cambia la colonna sonora e taglia undici minuti dal film! Questo è fondamentalmente il & quot; gemelli & quot; film per Chan, proprio come Van Damme, Li e Schwarzenegger hanno creato i loro film gemelli.Gli effetti speciali spaziano dallo split screen alla proiezione back / forward, ma ci sono anche degli inserimenti digitali decenti (anche se un po 'traballanti) che compensano in ambizione ciò che manca nella perfezione tecnica. <br/> <br/> La trama è tariffa semplice e leggera: ci sono due Chan che continuano a scambiarsi l'uno per l'altro. Maggie Cheung e Nina Li Chi sono gli amanti che continuano a confondersi, anche se Cheung è sottoutilizzata e Li Chi sembra essere lì solo per togliersi i vestiti molto. Chan è più bravo che mai, si sta facendo strada tra scherzi e battute, anche se è un peccato che solo uno dei due fratelli possa combattere. L'azione è più limitata qui, ma quello che otteniamo è fantastico: una serie di battaglie di kung fu, dimostrazioni di pistola e un fantastico inseguimento in autobus con alcune acrobazie superbe. La maggior parte delle cose fisiche viene salvata per il finale nel magazzino dell'auto, che non delude. Anche se la maggior parte della commedia è sciocca, Jackie rimane una presenza cinematografica accattivante e questo è ancora divertente, vecchio stile divertente, innocente e progettato per soddisfare il pubblico in tutti i punti. Come tale lo raccomando. <br/> <br/> NB. Di recente ho avuto la possibilità di vedere la versione cantonese "non tagliata" ed è un film molto superiore; le battute non troncate sono più divertenti e meno stupide e non si può negare il potere dell'energia e del movimento costanti.
clitabosntas Admin replied
368 weeks ago