clitabosntas Admin replied

369 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Il Pianeta Del Terrore

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ho adorato questo film. Ha tutte le cose che potresti desiderare di vedere in un B-film - attori abbastanza bravi che masticano scenari, trama complicata ma interessante, un po 'di violenza, un ritmo veloce e la scena più strana di tutti i tempi! Se riesci a trovarlo, dovresti assolutamente verificarlo.
GALAXY OF TERROR non è affatto un grande film. Ma è un bel po 'di divertimento sgradevole, con generosi aiuti di sleaze e oltraggiosità per tenere agganciati anche gli spettatori stanchi. <br/> <br/> Prima di tutto, prendiamo l'intera & quot; fregatura di ALIEN & quot; qualcosa di fuori mano. A parte le prime scene, in cui l'equipaggio di una nave spaziale è costretta ad atterrare e indagare su un pianeta desolato da cui provengono strani segnali, questo film non ha praticamente alcuna somiglianza con il film di Ridley Scott. Non dimentichiamo che la maggior parte dei film di mostri extraterrestri a basso budget sulla scia di ALIEN sono stati paragonati al loro predecessore più costoso (o che lo stesso ALIEN era spudoratamente derivativo di una mezza dozzina di film di fantascienza degli anni '50 e '60). <br/> <br/> L'equipaggio atterra e presto si rende conto che le sue peggiori paure si manifestano fisicamente e attaccano. Il pilota maniaco del controllo si trova di fronte a una forza aliena inarrestabile. L'arma magica di cristallo del guerriero spirituale si gira contro di lui. La paura d'infanzia dei mostri da leader del mondo dei libri d'oro torna a perseguitarlo. E, nel momento clou del film, una repulsione di vermi da parte di un membro dell'equipaggio femminile la spoglia nuda, ricoperta di fango e violentata da un larva gigante !!! <br/> <br/> Non c'è carenza di carneficina e pazzia, e tutto porta a una conclusione sorprendentemente metafisica. Molti dei critici di questo film hanno trovato il finale come ridicolo, ma l'ho trovato ambizioso e premuroso. Forse gli appassionati di cinema snob non possono accettare che uno sleazefest a basso budget come questo possa alla fine andare oltre la sua stessa bassezza e fornire un finale profondamente misterioso. <br/> <br/> GALAXY OF TERROR è uno dei più fantasiosi e bizzarri di Roger Le produzioni di Corman negli ultimi anni '70 / primi anni '80. Presenta un po 'di direzione artistica e il lavoro in seconda unità di James Cameron, e ha l'aspetto grintoso e surreale di un film zombie Lucio Fulci. E come fai a passare un film in cui Erin Moran (Joanie di HAPPY DAYS) si fa schiacciare la testa da un calamaro alieno? Consiglio vivamente questo film ai fan di Schlock di tutte le età.
Galaxy of Terror (1981) <br/> <br/> ** 1/2 (su 4) <br/> <br/> Silly ma mildly divertente film di fantascienza su un gruppo di persone a bordo di una nave stellare che viaggiano al pianeta Morganthus dove sono in missione di salvataggio alla ricerca di sopravvissuti di una nave precedente che ha inviato una chiamata di soccorso. Presto le persone si rendono conto di avere a che fare con qualcosa di non umano mentre iniziano a essere presi a uno a uno. Questa truffa ALIEN ha un seguito di culto estremamente grande e da quello che ho letto è andato molto bene al botteghino quando è stato rilasciato. Visto che proviene da New World Pictures di Roger Corman, dovresti aspettarti un budget zero ma quello che manca al budget che compensano in alcuni effetti speciali, gore, nudità gratuita e un cast piuttosto noto. Per fortuna il film ha una durata di 80 minuti molto breve, che è abbastanza breve da non annoiarti ma sono sicuro che se avessero prolungato il tempo di esecuzione, l'azione avrebbe sicuramente rallentato e infine danneggiato il film. Gli effetti speciali non hanno molto dietro di loro ma otteniamo alcuni buoni omicidi che vanno dalla gente che viene fatta a pezzi a cose che strisciano dentro di loro e poi a strappare. A James Cameron è attribuito uno degli effetti speciali che si occupano di un braccio e dei vermi, che a quanto pare gli hanno dato il suo primo lavoro di regia dopo aver colpito il produttore. I fan del sangue saranno felici di sapere che c'è un bel po 'di roba rossa qui. Il cast comprende molti volti noti tra cui Edward Albert, Erin Moran, Ray Walston, Robert Englund, Sid Haig e Grace Zabriskie. Nessuno di questi regala prestazioni degne di un Oscar, ma ognuno si adatta bene ai loro ruoli e sono tutti abbastanza buoni da farti divertire. Englund è piuttosto basso nei titoli di coda ma in realtà ha un ruolo piuttosto importante qui. La scena migliore del film appartiene all'attrice Taaffe O'Connell e al suo bellissimo corpo nudo. La scena la coinvolge spaventata dai vermi, ma finisce per farsi strappare i vestiti e violentata da una delle creature viscide, che sicuramente avrà gli occhi ben aperti. Il regista serve la melma, la nudità e solo una stranezza tutt'intorno, che deve aver intrattenuto Corman mentre gli UOMOIDI DAL PROFONDO presentavano anche una sequenza di stupro piuttosto bizzarra che coinvolgeva le creature. Dubito che i fan accaniti di ALIEN apprezzeranno il fatto che il loro film venga derubato ma se ti piace & quot; B & quot; film quindi questo qui è sicuramente divertente. È un grande pezzo d'arte? No, ma è almeno un divertente 80 minuti e sicuramente molto meglio degli innumerevoli altri ALIEN strappa là fuori.
Questo è un film che avrebbe potuto essere migliore con una sceneggiatura migliore e un migliore sviluppo del personaggio. Penso che il problema fosse che Roger Corman era così abituato a creare "C"; foto su un programma di due settimane che non sapeva cosa fare con se stesso quando ha ottenuto un budget. Stava per avere una rapina aliena. <br/> <br/> Abbiamo un sacco di personaggi in questo film, che immagino abbiano avuto dei retroscena. Immagino perché non si sono preoccupati di svilupparli. La figura di culto Sid Haig è un muto che combatte con questi magici Chrystal shuriken, Eric Moran interpreta il personaggio più inique del mondo … <br/> <br/> Ok, abbiamo un tipo di imperatore malvagio chiamato & quot; The Master & quot; che manda una squadra su un pianeta per trovare l'equipaggio dell'ultima nave. Sono tutti lentamente impazziti e attaccati dalle loro stesse paure. Questo perché il Maestro sa che è alla fine della sua vita e ha bisogno di trovare un successore senza paura. Scusa, qualsiasi Galassia che ha bisogno di Zio Martin, dato che è malvagio, l'Imperatore deve essere piuttosto maleducato, il che spiega le paure largamente pedonali che colpiscono il nostro equipaggio. <br/> <br/> La scena che tutti ricorderanno in questo film è l'infame & quot; Worm Rape & quot; scena in cui Taaffe O'Connell viene aggredita, spogliata nuda e ha un sesso letale con un verme gigante creato dalle sue stesse paure. È una scena molto grafica anche dopo che è stata tagliata, e non vedresti mai una scena del genere fatta oggi con i prudenti che gestiscono la MPAA. <br/> <br/> Forse questo è un film che potrebbe resistere a un remake, con attori chi può agire e scrittori che possono arricchire alcune idee …
Ok, sto scrivendo questa recensione meno di ventiquattr'ore da quando ho visto questo film. O almeno penso di averlo fatto. Ho dovuto cercare la trama e il cast per ricordare a me stesso se questo fosse il film che ho visto o meno. A quanto pare, l'ho fatto. <br/> <br/> Mi piacciono i film cattivi, o meglio mi piacciono i film "così male-sono-buoni". Questo è sicuramente uno di loro. Perché, per quanto posso ricordare, l'ho davvero goduto per i novanta minuti o giù di lì. È solo un peccato che non abbia lasciato un'impressione duratura. Poi ho letto la recensione di qualcun altro e menziona "stupro di larva". Poi tutto mi è tornato inondato. <br/> <br/> Dopo il colossale successo di "Alien" sembra che i film di "mostri nello spazio" fossero di gran moda, o almeno fossero nei bidoni di Negozi VHS che hai visto nei tuoi negozi di noleggio locali. "Galaxy of Terror" - come tanti altri nel suo genere - non è mai arrivato al cinema e certamente non ha mai ottenuto tanto elogi quanto l'epico episodio di Sigourney Weaver. <br/> <br/> Se non ti piace Alien, odierò questo film. Se ti piacciono i buoni film, odieresti questo film. In effetti, molte persone odieranno questo film. È abbastanza facile da detestare. Tuttavia, se in genere ti piacciono i film cattivi, c'è una piccola possibilità che tu possa ottenere qualcosa da questo. Tuttavia, se ti piacciono i film cattivi e vuoi vedere quanto un film possa fregare Alien senza essere totalmente citato in giudizio, allora hai la possibilità di godertelo (sono stato io, a proposito). <br/> <br /> Equipaggio di astronave, blah, blah, blah, sbarca sul pianeta, blah, blah, blah, mostro a piede libero, blah, blah, blah. Sì, è piuttosto run of the-mill. Comunque, come ho detto, se sai che si tratta di una sfacciata truffa aliena, starai bene con esso. Nonostante le terribili scene sullo schermo blu in cui l'astronave vola attraverso la galassia (che in genere è una misura del budget degli effetti speciali del film), i set e l'atmosfera generale sono in realtà abbastanza buoni. Sono oscuri, presuntuosi e generalmente claustrofobici che inducono all'umore, ma questo potrebbe avere qualcosa a che fare con l'uomo dietro il set che non è altri che James (Aliens / Terminator / Avatar) Cameron. <br/> <br/> Ci sono alcuni bit che sono in realtà abbastanza memorabili (ti ricordi il mio commento sul 'maggot rape?') e questi potrebbero restare con te un po 'più a lungo delle ventiquattr'ore mi hanno portato a dimenticare tutto a parte quel pezzo e apparentemente l'uomo con la testa splendente. <br/> <br/> Scopri cosa ti piace. È un classico, ma solo nel senso che è così brutto che ti ritrovi a non essere in grado di spegnerlo semplicemente perché non puoi credere a quanto sia in realtà cattivo. <br/> <br/> Oh, e c'è anche Freddy Kruger - o quel ragazzo che lo interpreta, solo non la metà di quanto ha fatto con Freddy.

A spacecraft travels to a distant planet to rescue the crew of another spaceship that crashed, but their own craft, damaged in the landing, needs repair. Baelon commands the rescue team formed of his
movie free download in italianitalian movie download Victory at SeaGod of War: Chains of Olympus movie in italian free downloadOperation Red Sea full movie kickass torrentRoman full movie download in italianthe Double Down full movie download in italianCall of Duty: Black Ops full movie free downloadJonny Quest full movie kickass torrentAirplane vs. Volcano scaricare filmDaylight - Trappola nel tunnel film completo in italiano download gratuito hd 1080p

last edited 286 weeks ago by clitabosntas
Please log in to post a reply.