clitabosntas Admin replied

368 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

La Rivincita Dell'incredibile Hulk

Show Spoiler

3a43a2fb81 QUESTO PUO 'CONTENERE SPOILERS: <br/> <br/> Dopo aver visto le repliche di Incredible Hulk nell'estate del 1987, ho passato la Sindrome da astinenza di Hulk dal momento che non avevo un videoregistratore. Poi il mio desiderio si è avverato nella primavera del 1988 durante il mio secondo anno al liceo. The Incredible Hulk è la mia serie preferita di tutti i tempi e mi sono innamorata dell'incredibile Hulk Returns proprio nel momento in cui è andata in onda quella domenica notte su NBC. Dei tre film di riunione che hanno realizzato, I felt Returns è il più vicino alla serie per i seguenti motivi: 1: Questo film è iniziato con l'intro della serie originale con le scritte colorate aggiunte. E a proposito, non era Edward Platt a fare la narrativa nell'introduzione, era il defunto Ted Cassidy (Lurch della famiglia Addams). <br/> <br/> 2: Nicholas Corea è stato uno dei capofila insieme a Bill Bixby e ha servito un regista del film. <br/> <br/> 3: Il famoso slow motion della serie è stato utilizzato in questo film. <br/> <br/> 4: Jack Colvin ritorna nei panni di Jack McGee. Questo è l'unico film di reunion in cui si trovava. Perché non era negli altri, non lo saprò mai. <br/> <br/> Questi sono i motivi per cui questo film ottiene il mio voto per essere il più vicino alla serie. Tuttavia, ciò che lo separa dalla serie è la mancanza di continuità. Lou Ferrigno ne parla nel suo libro, "My Incredible Life As the Hulk". I film della riunione sono stati girati da quella società economica e di cattivo gusto, i New World Productions di Roger Corman invece di Universal e Kenneth Johnson non ha avuto alcun coinvolgimento. Altrimenti, sono sicuro che la continuità sarebbe stata corretta. Il più grande motivo di continuità per me era che Jack McGee fosse tornato a perseguire Hulk (e non ci feci caso nemmeno una volta), ma si era dimenticato della sua "John Doe". <br/> <br/> Bill Bixby offre ancora una volta un'eccellente eccellenza nella sua interpretazione di Dr. David Banner (o David Banyon a tutti quelli che lo circondano). Lou Ferrigno è stato più grande e ingombrante che mai come Hulk e ha dato una prestazione eccezionale. Mi è piaciuto vedere Jack Colvin ancora una volta come Jack McGee, ma desideravo solo che fosse stato lì di più. Lee Purcell deve essere una delle donne più belle mai apparse su Hulk come la dottoressa Maggie Shaw. Il suo rapporto con David e la sua residenza in quella casa sulla spiaggia mi ha dato dei flashback per l'episodio di Married. <br/> <br/> I cattivi degni di nota sono stati Tim Thomerson e il veterano attore ospite Hulk Charles Napier. Lance Rubin è stato l'uomo giusto per riuscire Joe Harnell nella colonna sonora e gli ha dato un sound più tecnologico degli anni '80. <br/> <br/> Quello che non mi importava era l'aggiunta di Thor e Donald Blake. Questo film non ha bisogno di questo. Ma per quello che vale, Eric Allen Kramer è stato divertente e divertente come Thor, il dio nordico e Don Blake di Steve Levitt era praticamente un fanatico. Era come il Geek e il Jock come i migliori amici. <br/> <br/> Consiglio vivamente questo film di riunione a chiunque non l'abbia mai visto. Anche se è un po 'più fumettistico nella storia della vecchia serie, vale comunque la pena guardare. Gli do due pollici in su.
The Incredible Hulk è stata una grande serie. Aveva cuore, dramma, azione e tristezza. Il modo in cui Bill Bixby interpretava il personaggio era sorprendente. Conosceva questo personaggio. Deve aver letto i fumetti prima di iniziare le riprese del primo episodio. Ora non so cosa c'è di così sbagliato in questo film che alla gente non piace. Me lo amo Hulk è il mio spettacolo preferito e questo film è stato un ottimo modo per tornare in TV. Non ho mai letto un fumetto di Thor, ma sono d'accordo sul fatto che potrebbero scrivere un personaggio migliore per questo film, quindi il Thor che vediamo. Non è colpa dell'attore. Chi ha scritto questo dovrebbe scrivere di più per Bill e dovrebbe insistere sul fatto che Eric Kramer si stia accumulando di più per il ruolo. Ma a parte questo, questo è un grande film con alcune buone scene d'azione. Bill avrebbe dovuto occuparsi della sceneggiatura e rielaborarla. Per i fan di Hulk questo è assolutamente da vedere. fai il tuo giudizio
Sei anni dopo che la serie TV è stata tristemente cancellata, con il destino di David Banner irrisolto, abbiamo ottenuto questo ritorno, quindi noi fan dovremmo essere felici, giusto? Beh, non proprio. <br/> <br/> Bill Bixby torna, naturalmente, e riprende da dove si era interrotto da "A Minor Problem" senza perdere un colpo. Lou Ferrigno è tornato come Hulk, ed è impressionante come sempre. Jack Colvin ritorna per l'ultima volta (purtroppo) ancora cercando di trovare il suo John Doe, e ancora fallendo. <br/> <br/> Questa volta però, appare un altro Supereroe Marvel … Thor.Eh? Thor? Veramente? La serie originale era basata sulla realtà, senza nessun altro aspetto da supereroe o da cattivo, quindi includere un fantastico personaggio magico confinante, come Thor è oltre ogni limite, è decisamente offensivo. L'attore Eric Kramer ha dato il massimo, anche se. <br/> <br/> Kenneth Johnson non è stato coinvolto affatto, e la sua assenza ha negato a questo film un qualsiasi cuore, e l'intero tono di ciò sembra sbagliato. <br/> <br/> Un peccato, ma ha un finale familiare …
Sebbene sia nascosto dietro un titolo indefinito, THE INCREDIBLE HULK RETURNS risulta essere in qualche modo un gioiello di un film di supereroi.È uno spin-off televisivo della classica serie TV degli ultimi anni '70, con Bill Bixby nei panni di Bruce Banner e Lou Ferrigno nel ruolo del suo alter ego stravagante, ed entrambi gli attori ritornano in un racconto che contrappone Hulk a quel dio nordico della leggenda , Thor. <br/> <br/> Sì, sono Thor e Hulk, nello stesso film, circa vent'anni prima che la Marvel diventasse di nuovo popolare con artisti del calibro di THE AVENGERS. Ovviamente, THE INCREDIBLE HULK RETURNS è un piatto di pesce completamente diverso, pieno zeppo di effetti speciali anni '80, costumi da campo e persino recitazione camper, ma allo stesso tempo è un film amabile con tanto divertimento. < br /> <br/> Non lo so, apprezzo questi vecchi adattamenti di fumetti che fanno parte del campo - sono in qualche modo più accattivanti dei nuovi film di supereroi, con la faccia buffa e spiritica. L'INCREDIBILE HULK RETURNS assomiglia un po 'allo spettacolo televisivo BATMAN degli anni '60, con un paio di eroi di un tempo che si fanno strada attraverso vari tipi di criminali mentre combattono per abbattere alcuni nemici ladri. La calma presenza di Bill Bixby è al centro dell'intera faccenda, ma Ferrigno è il ladro di scene come sempre; per quanto riguarda Thor di Eric Kramer, beh diciamo che la sua recitazione è un gusto acquisito. Le familiari facce dei film B di Charles Napier e Tim Thomerson completano il cast di quella che è un'avventura di supereroi sorprendentemente divertente e piena di azione.
Hulk si unisce a un altro personaggio dei fumetti di nome Thor. <br/> <br/> Come altri hanno già detto, i fan della serie settimanale originale - The Incredible Hulk - potrebbero lottare un po 'con questo film perché chiaramente non sta in lo stesso tono drammatico del vecchio spettacolo, ma personalmente mi è piaciuto molto. <br/> <br/> In primo luogo, lo stesso Hulk ora sembra più forte e più grande di lui in passato e il personaggio ha bisogno di guardare così. ..grande cose! In secondo luogo, Bill Bixby (David Banner) mi ha davvero colpito come un grande attore qui, sono sicuro che stava bene nel vecchio spettacolo ma non ricordo di essere stato così impressionato da lui come se fossi qui. <br/> <br / > E in terzo luogo, Thor è solo un personaggio davvero divertente da avere in giro, infatti i produttori dei film di supereroi di oggi potrebbero imparare una o due cose da questo film TV sottovalutato. <br/> <br/> In breve: questo è una bella esplosione di cuore!

It&#39;s been two years since the Hulk has surfaced, and Dr David Bruce Banner is on the verge of curing himself of the Hulk. A device he helped create, the Gamma Transponder, will rid him of his own
The Infamous: Second SonMetro 2033 dubbed italian movie free download torrentThe Red SkyRED 2 download di film interi in hdTop Guns full movie online freeYoung Blades full movie online freeLEGO The Incredibles online freeChingari full movie in italian free download mp4Timecop 2 full movie hd downloadKingsman: Bespoke Lessons for Gentlemen Spies dubbed italian movie free download torrent
Please log in to post a reply.