clitabosntas Admin replied

368 weeks ago

The Rover

Show Spoiler

3a43a2fb81 Non sprecate il vostro tempo. Le recensioni sono sopravvalutate. Perché i film australiani coinvolgono sempre storie così aride e crude. Questo film manca di una vera trama o spiegazione. <br/> <br/> Il film è così cupo e non una volta presenta allo spettatore alcun sollievo. Soffri dall'inizio alla fine se hai il coraggio di guardare questo film noioso e terribile. Aspettatevi un sollievo comico, nessun scenario interessante, nessuna musica interessante, solo un battito costante. <br/> <br/> Irreale e inguardabile. <br/> <br/> Non voglio continuare una recensione di questo argomento ripugnante . Guarda la strada se hai bisogno di guardare questo argomento. è appena finito.
Per definizione un vagabondo vagabonda senza una destinazione fissa. Allo stesso modo, questo film si è appena girato per un'ora e mezza e si è interrotto bruscamente. <br/> <br/> Il tutto inizia quando tre persone rubano l'auto di Guy Pearce e lui impazzisce e inizia a dare la caccia ai ragazzi che l'hanno fatto. All'inizio si imbatte in uno dei fratelli colpevoli, Robert Pattinson, che era stato ferito e lasciato in una rapina andato a male. Quindi Pearce lo usa per trovare la sua auto. Lungo la strada uccidono diverse persone. Arrivano dove stanno andando e uccidono altre persone, muore Pattinson, e poi scopriamo perché Pearce è diventato un pazzo assassino per riavere la sua auto: perché il suo cane morto era nel bagagliaio e voleva seppellirlo. <br/> <br/> Ora tutta questa storia ha luogo 10 anni dopo "il collasso". Non scopriamo mai veramente quale sia il collasso, ma è chiaro dal guardare il film che il più grande cambiamento è che la gente non fa più il bagno, perché tutti in questo film avevano un perpetuo strato di sporcizia su di loro. Senza dubbio questo era per rendere le cose & quot; grintoso & quot; ma onestamente se una società usa ancora la carta moneta per comprare e vendere cose, allora l'umanità non può essere così lontana, vero? <br/> <br/> Comunque, il film è molto ben messo insieme, con una buona cinematografia e una prestazione decente di Guy Pearce. Ma non c'è davvero niente al centro del film. Non c'è assolutamente alcun sviluppo del personaggio per Pearce. Non capiamo nulla delle sue azioni durante il film, perché non sappiamo dove sia stato e non sappiamo dove sta andando. Tutto quello che sappiamo veramente è che vuole davvero la sua macchina indietro. Penso che il finale con il suo cane debba segnalare che ha perso l'ultima cosa sulla Terra che contava per lui e che ora non ha più nulla da perdere. Ma se sei davvero disposto a rischiare la tua stessa vita e uccidere una mezza dozzina di persone solo per seppellire il tuo cane, allora ci sono alcuni problemi più profondi. Infine, devo dire che la performance di Robert Pattinson mi ha quasi ucciso. Ha esagerato con il suo personaggio, che penso avrebbe dovuto essere un po 'lento, ma Pattinson lo ha interpretato come se mancasse un cromosoma. E se dovesse essere un personaggio mentalmente sfidato, allora mi chiedo perché gli sia stata data una pistola in primo luogo. Per farla breve, il personaggio di Pattinson era semplicemente fastidioso e in qualche modo ha creato un legame profondo con il personaggio di Pearce. Non potevo davvero dirti come e perché è successo, è successo e suppongo che il pubblico debba solo accettarlo. <br/> <br/> Nel complesso, ho piuttosto odiato questo film. Tuttavia, probabilmente è meglio della metà degli altri film che girano nel tuo cinema locale. Ma ti raccomando di restare a casa e guardare (o guardare di nuovo) Animal Kingdom, che è un film molto migliore.
La trama di questo film non era affatto male, ma la mancanza di dialogo e la "tediosità" che prevalsero nel film rendevano tutto noioso. <br/> <br/> E prima di andare avanti voglio solo affermare che credo Robert Pattinson dovrebbe ottenere un Oscar per la sua performance, Guy Pearce è stato anche bravo nel film, quello con cui ho problemi è il film stesso, anche se la performance degli attori e del lavoro con la cinepresa è stata buona l'esecuzione della sceneggiatura è fallita invariabilmente e nonostante fosse il mio sotto-genere preferito di Crime / Drama ero annoiato a morte durante il film, era molto lento e aveva pochi momenti ma a parte questo non molto.
Non è del tutto chiaro in che tipo di mondo sia ambientata la Rover. Si apre con la didascalia "10 anni dopo il crollo". La civiltà si è assottigliata nel deserto che ora è l'Australia. Eric di Guy Pearce è un lupo solitario. Il suo passato non è chiaro sebbene il suo silenzio rappresenti un volume. Le rughe sul suo viso accoppiato con il suo aspetto trasandato mostrano che vive con i pesi. La vita, come ora lo sa, non si fa strada, soprattutto quando tre estranei rubano la sua auto a cui ha attaccamenti sentimentali. Eric non si fermerà davanti a nulla per trovarlo. Attraversa le strade con Rey (Pattinson), fratello di uno dei ladri. Questo zoticone sudamericano ha più per lui di quanto non sembri. L'accento di Pattinson è azzeccato, portando alla luce un personaggio carnoso la cui tic nervosità è stata causata da anni di problemi infantili. Insieme hanno messo in atto alcune delle migliori interpretazioni viste negli ultimi anni. La Rover è semplice da seguire. Prestazioni potenti aggiungono complessità e profondità a un mondo di cui sappiamo così poco. Il finale è dolce, minimizzando le aspettative. Ci aspettiamo che alcuni film vadano fuori con un botto, ma la chiusura della Rover si adatta al suo mondo desolato e desolato. <br/> <br/> Dai un'occhiata alle mie altre recensioni su http://straighttelling.co.uk
Ero molto motivato a guardare questo film perché ammiro davvero Pattinson come un vero artista. Avevo la sensazione che la sua esibizione sarebbe stata buona, ma onestamente non mi aspettavo & quot; ottima & quot; ed ero così presa da essa! Sono felice che abbia avuto questa possibilità di dimostrare che non è & quot; solo un bel viso & quot ;. Dopo questa performance potente ma sottile e potente, Pattinson mostra di cosa è fatto. Spero che dopo questo abbia più ruoli e inviti a lavorare per film seri. Mi ricorda sia DiCaprio che Pitt all'inizio della loro carriera. La performance di Guy era fuori classifica. Non perdere la sua espressione negli ultimi 10 minuti del film. È il migliore che ho visto consegnare. Credo che questo film non sarà mai gradito alla folla perché è troppo artistico per essere popolare, ci sono molti simboli e allegorie alle perdite che mancheranno … È un'opera d'arte però. La perseveranza paga il signor Pattinson. Continuate così e buona fortuna.

Ten years after a global economic collapse, a cold-blooded drifter traverses the scorched Australian outback on a mission to track down the men who stole his last remaining possession - his car. When
The Hatton Garden Job movie mp4 downloadthe La leggenda del cacciatore di vampiri full movie in italian free download hdMississippi River Sharks download moviesKatanagatari download movie freeAzzardo mortaleKamen Rider Amazons: The Last Judgement full movie in italian 720p downloaditalian movie download Lego Ninjago: Il film007 - Missione Goldfinger online freeUltraman X the Movie full movie kickass torrentAmerican Ninja 4 song free download

last edited 286 weeks ago by clitabosntas
Please log in to post a reply.