b0e6cdaeb1 Nonostante i tre giovani attori siano & quot; idoli adolescenti, & quot; hanno tirato fuori una buona chimica per tutto il film. I miei difetti principali con il film non sono affatto la recitazione, ma con la sceneggiatura. A causa del desiderio dello scrittore di mettere tutto il possibile in un film, ha sabotato la sua efficacia complessiva. È un classico film d'idolo per adolescenti? È un film naturale? È commedia / dramma / azione? È davvero difficile da dire, in quanto non riesce come nessuno dei precedenti! Ci sono troppe trame laterali: il gufo ha davvero bisogno di essere lì? O Leon? O l'uomo in montagna? Ci sono troppe relazioni date solo un pizzico di sostanza, come quella con mamma, il bullo della città, le ragazze del luogo, le ragazze del college … Inoltre, il personaggio di Mark ha poche opportunità di sviluppo, e gli altri ragazzi lasciano un grande affrontare l'immaginazione. E ti chiedo, è necessario che Marshall abbia tre diversi soprannomi? Questo è, sfortunatamente, un altro film che avrebbe potuto essere davvero grandioso. Così com'è, è un film divertente senza abbastanza sostanza. <br/> <br/> Da una nota a parte, c'è qualche ragione particolare per cui solo uno dei fratelli Stouffer è stato coinvolto nella produzione dello spettacolo? Lo trovo un po 'strano, me stesso. Wild America è la storia di tre fratelli, due dei quali vogliono fare un film che descrive la vita selvaggia in tutta l'America. <br/> <br/> La storia si concentra principalmente sul fratello più giovane Marshall, che si intrufola nella macchina dei suoi fratelli per accompagnarli nel loro viaggio. Mentre è in viaggio con i suoi fratelli Marshall scopre di più su chi è veramente e su cosa sia il mondo reale. <br/> <br/> A mio parere, la cosa che rende Wild America un film così straordinario è non solo ha l'azione delle scene animali e il racconto commovente di un bambino che sta diventando maggiorenne. Ma è una storia vera a cui tutti possiamo relazionarci. Ci mostra che non importa quello che qualcuno ti dice, puoi uscire nel mondo e trovare quello che stai cercando. Ecco dove sta la vera ispirazione. questo film ha la base di un vero tag story, ma sono sicuro che ci sono state delle licenze drammatiche. Le persone nella storia sono reali e alcune di loro probabilmente sono ancora in giro. Quel che è certo.Inoltre, questo film fa per La luce, anche se è piuttosto divertente, a volte sembra un po 'esagerata. E la storia è piuttosto sottile. Non c'è nulla di offensivo nel film che io possa dire. Non c'è un linguaggio volgare o nudità. alcune scene intense con animali che potrebbero essere un po 'troppo per i bambini.Penso che il film sia adatto per bambini di età non superiore ai 10 anni, ma i genitori dovrebbero sempre usare la loro discrezione. Tutto questo è un film divertente che la famiglia potrebbe divertirsi.for io, Wild America è 7.5 / 10 Do questo film a 9 su 10! Non posso credere che questo film non abbia fatto quasi soldi, perché è stato sicuramente un bene. Ogni volta che sono in vena di guardare un film, è sempre Wild America. Non so cosa si tratti di questo film, ma è semplicemente eccitante, avventuroso, divertente e pieno di azione racchiuso in un unico film. Scott Bairstow, Devon Sawa e Johnathan Taylor Thomas sono stati grandiosi in questo film. Lo consiglio a chiunque abbia tutte le età. L'ho visto per la prima volta quando avevo circa 5 anni e me ne sono innamorato. Da allora è stato uno dei preferiti della famiglia e lo guardiamo sempre. Siamo una grande famiglia di film, quindi guardiamo film ogni notte insieme. Abbiamo visto questo almeno 50 volte. Credo nel classificare i film su una curva. Questo non è nella stessa classe di Citizen Kane o Fargo o Some Like It Hot. Invece si tratta di un film a basso budget e alquanto insignificante, piuttosto insulso come, oh, a causa di Winn-Dixie. E valutato sulla curva appropriata per quella classe, questo è almeno un 8 su 10. Sarò onesto, mia moglie è quella che ha ordinato questo da Netflix e io non volevo vederlo. Ho avuto Gosford Park nel vassoio del DVD pronto per andare. Ma mia moglie pensava che il nostro quindicenne avrebbe goduto di più l'America selvaggia, e nostra figlia era d'accordo. Ero in inferiorità numerica. Quindi abbiamo guardato questo film. <br/> <br/> Non ne sapevo nulla. Eravamo buoni 10 minuti o più nel film prima di mettere il cognome della famiglia (Stouffer) insieme al nome del figlio maggiore (Marty) e ho realizzato, & quot; Ehi, so chi è questo ragazzo: è Marty Stouffer di … & quot; D'oh. <br/> <br/> Ad ogni modo, mi aspetto che le vere avventure del vero Marty e dei suoi fratelli non fossero così colorate come quelle dei personaggi del film. Ma c'era una buona combinazione di eccitazione (e da alcune fonti improbabili, come i jet F-14 che lanciavano bombe) e un genuino umorismo. Ho riso ancora e ancora. <br/> <br/> Effetti speciali? Bene, dirò solo che non è Jurassic Park. Penso che gli oggetti di scena degli animali siano stati affittati da un negozio di articoli sportivi ad Atlanta. Ma non importava. Mi è piaciuto molto il film. Fai quello che ho fatto, prendi una pizza fresca e calda, rilassati con il tuo coniuge e un bambino o due, e divertiti da solo.
clitabosntas Admin replied
371 weeks ago