3a43a2fb81 Inizierò raccontando alla gente che questo film NON è per quelli di voi che non sono appassionati di fumetti. Dirò anche che questo film non è per le persone che sono solo fan dell'universo animato DC (sì, la gente originale GL e l'attuale GL nei fumetti non sono afro-americani). Coloro che vengono in questo film al di fuori di quei mondi saranno molto delusi perché si tratta dell'incarnazione originale del set JLA nel momento in cui gli eroi avrebbero formato la squadra. <br/> <br/> Con quello fuori del modo con la recensione. <br/> <br/> Devo dire che ero molto emozionato per questo film. Amo la storia originale e come ci ha mostrato perfettamente la creazione degli attuali eroi che amiamo. <br/> <br/> Il film ha fatto un lavoro fantastico nel catturare lo stile artistico del libro e mostrarlo in movimento. I personaggi sembravano proprio come le loro versioni originali dei fumetti degli anni '50 e '60 che lo rendevano un regalo per i miei anni di raccolta. <br/> <br/> Il doppiaggio era a volte un miscuglio. Alcuni personaggi erano perfettamente realizzati e altri erano a volte mancati. Il più grande esempio di questo è David Boreanaz come Hal Jordan / Green Lantern. A volte aveva abbassato il personaggio e poi una riga scivolava dentro che si poteva dire che leggeva invece di recitare. Questo era un problema perché Hal Jordan / Green Lantern era l'obiettivo principale della maggior parte della storia. Oltre a vedere i suoi difetti, il resto del cast ha fatto un buon lavoro, in particolare Jeremy Sisto nei panni di Batman e Neil Patrick Harris nei panni di Flash. <br/> <br/> Il difetto più grande del film è che si trattava di un corto. Mentre i produttori erano fedeli alla storia, qual è stata la ragione principale per cui ha deviato e ci siamo persi qualcosa di essenziale è stato a causa della brevità del film. molte delle cose che avrebbero aiutato il film a colmare il divario tra i fan del libro e i nuovi venuti sono stati omessi perché non c'era tempo. Avevamo bisogno di più della storia per aiutarci a capire tutto quello che stava succedendo (a meno che non leggeste il libro) e non l'abbiamo mai ottenuto. <br/> <br/> Anche se mi è piaciuto questo film, suggerisco a DC e WB di eliminare limiti di tempo e basta fare un film di qualità. Se possono farlo, porteranno molti più fan. Non riesco davvero a capire perché dovrebbe uscire un film come questo nel 2008 La storia risale agli anni Cinquanta, ma non è questo il problema, almeno per me. Il mio vero problema è perché i produttori dovrebbero usare tecniche e grafica di 50 anni fa. A volte i & quot; eroi & quot; sembra ridicolo. Per non parlare del fatto che alcuni degli Eroi che sono presenti in questo film non sono nemmeno nominati. OK, conosco Superman e Batman, ma alcuni del resto (ad esempio Green Lantern) non sono stati introdotti. Ammetto di essere più un fan della Marvel che della DC, ma pensavo di conoscere la maggior parte dei famosi eroi DC. La mia ragazza continuava a farmi domande a cui non avevo risposto. Se guardassi un film del 1950, sarei probabilmente eccitato, ma dopo aver visto i film di 2 Avengers, Iron Man e Dr Strange formare Marvel, penso che guardare la frontiera di The New era una totale perdita di tempo <br/> <br/> Sono totalmente deluso Justice League: The New Frontier (2008) è un film d'animazione DC che mi è piaciuto molto e penso che sia un po 'sottovalutato! Ho visto 4 film d'animazione della Justice League, tre sono fantastici e uno è stato risucchiato! Ma The New Frontier è uno dei film d'animazione di supereroi DC che mi piace davvero ed è il mio secondo film d'animazione preferito nella Justice League. Odio Man of Steel di Zack Snyder e Batman V. Superman: Dawn of Justice quindi decido di guardare alcuni dei film d'animazione DC tra cui Justice League e The New Frontier è stato il primo film d'animazione della Justice League che ho visto e mi piace sacco. Questo è il film che penso sia abbastanza buono, ma un po 'sottovalutato. <br/> <br/> C'è un problema con il film ma non mi infastidisce, ma il problema è che molti supereroi hanno meno tempo per lo schermo qui, il signor Shazam non è qui, non c'è Supergirl qui dentro, Robin è a circa 20 secondi qui, Green Arrow è nel film in un batter d'occhio e molti di questi supereroi non sono in tanto. Abbiamo un po 'di Batman, The Flash, Green Lantern, Superman, Wonder Woman.Mi piace il film. <br/> <br/> Il film prende gli anni 50, praticamente dopo la guerra di Corea, dal mondo esiste questo stato chiamato The Center che è doppiato da Keith David, che sta per distruggere tutto la vita umana sulla terra e i supereroi devono unire le forze insieme mentre il governo li sta dando la caccia, quindi ora tutti devono unirsi alle forze per fermare la minaccia mortale nel pianeta Terra. Questo è nella nebbia del comunismo, del maccartismo e tu hai una tensione o sei un comunista o sei americano, e così via, ma dobbiamo tutti riunirci, a chi importa delle uniformi quel tipo di tipo del film. Ciò che davvero aiuta questo film è un cast vocale, questo cast vocale è eccellente! Hai la storia di origine di Hal Jordan che è il cast di David Boreanaz, il ragazzo dei telefilm Buffy, The Vampire Slayer, Angel, Valentine horror e Bones TV Show che è un pilota qui, fa davvero un buon lavoro come Hal Giordania! Questo film è sicuramente un PG-13 che si può sicuramente dire, dopo la guerra di Corea, che è con il suo amico pilota, il suo amico è doppiato da John Heard di Home Alone, è il suo amico. Hal Jordan è un ragazzo che non vuole uccidere nessuno, non spara, manovra l'aereo, colpisce un soldato coreano e questo tenta di ucciderlo con un coltello e Hal Jordan deve mettere la pistola di fronte alla testa del ragazzo e sparo è il ragazzo in testa, vedi sangue e il sangue cade sul suo viso, la prossima volta che lo vedi ti viene un'idea a causa di un incidente in ospedale, ora è tornato a casa con il suo amico, doppiato da John Heard. <br/> <br/> Il film è troppo corto ma ci mettono un sacco di cose, hanno l'origine della Lanterna Verde, come Hal Jordan diventa Lanterna Verde, hanno il origine di Martian Manhunter, hai avuto una piccola origine da questo tizio che stava solo cercando un segnale da Marte, ora è questo marziano che si è arenato sul nostro pianeta, e per un po 'non assomiglia a Martian Manhunter, vedi pezzi di lui, è nell'appartamento a guardare la TV e si trasforma in Groucho Marx, che in realtà si trasforma in Bugs Bunny e beve una bottiglia come guardando la TV e poi vede questo programma TV e si trasforma in un personaggio che lo chiama Jones. Martian Manhunter è doppiato da Miguel Ferrer. Adoro l'attore che interpreta in RoboCop (1987), DeepStar Six e Crossing Jordan, che ha recitato in molti film. <br/> <br/> Penso che il cast vocale sia stato eccellente e il film ha un sacco di azione, visto questo la prima volta mi sono davvero divertito con il film e mi piace. L'unico problema con il film che ho è il costume di Superman che sembra un po 'strano, ma la storia è ambientata negli anni '50, quindi è grandiosa. The New Frontier ottiene 9 voti su 10. <br/> <br/> Justice League: The New Frontier è un film diretto, diretto al video, animato da supereroe del 2008, adattato dalla serie DC DC DC: The New Frontier . Il film è stato scritto da Stan Berkowitz e la storia e il consulente visivo è stata Darwyn Cooke. <br/> <br/> 9/10 Voto: A- Studio: Warner Bros. Animazione Warner Premiere DC Comics Protagonista: David Boreanaz, Miguel Ferrer, Neil Patrick Harris, Lucy Lawless, Kyle MacLachlan, Phil Morris, Kyra Sedgwick, Brooke Shields, Jeremy Sisto, Keith David Regista: Dave Bullock Produttori: Michael Goguen, Darwyn Cooke, Stan, Berkowitz, Sander Schwartz, Gregory Noveck, Bruce Timm Sceneggiatura: Stan Berkowitz, Darwyn Cooke Rated: PG-13 Durata: 1 ora. 15 minuti. Budget: $ 3.500.000 Box Office: $ 5.300.000 Il Dr.strange di Marvel potrebbe essere un po 'migliore di questo, ma questo è un grande lavoro, l'animazione, tutti i riferimenti (che saranno solo confusi per tutti gli spettatori che non leggono i fumetti, anche se questa è la loro perdita, grazie per inserendoli;) e le voci sono superbe. <br/> <br/> DC è andato dove la Marvel non ha osato e ha fatto qualcosa di un po 'più adulto e si è concentrato principalmente su personaggi che non sono i grandi scatti, il che è davvero grandioso perché ci sono così tanti Batman / Superman spettacoli / film che posso fare prima di vedere alcuni dei personaggi fantastici ma meno noti ottenere un po 'di tempo sullo schermo. <br/> <br/> Mi rimane solo da chiedermi perché hanno fatto solo 75 minuti quando ci sono abbastanza discussioni libere qui per fare una serie completa. Sinceramente, quando fai qualcosa di buono, non ti fermi per almeno 15 minuti in più. ;) <br/> <br/> Bottom line, una pietra miliare nell'animazione di supereroi e qualcosa che ogni fan di cartoni animati, fumetti o super-eroi dovrebbe guardare. Preghiamo solo che questo è un assaggio della qualità che è anche venuta e che i film futuri avranno storie più strette. Mi è piaciuta molto la serie di cartoni animati di Justice League e il film nel 2010, ma questo è stato come un brutto film dell'orrore, con i dinosauri come principali antagonisti, attaccando tutto ciò che si muove, e così chiamato "eroi"; tagliare, sparare e soffiarli come crostate di marmellata, spaccare il sangue per terra, ammetto che non mi aspettavo un film per adulti, ma questo era troppo, anche per un 18 + in effetti, non lo farei t consiglio alle persone sotto i 30 (!!) di guardarlo, mi ha solo soffocato (in modo brutto) animazione, doppiaggio, scene d'azione sono decenti e niente di speciale, i volti dei personaggi non sono affatto dettagliati (solo elementi di base ci sono come occhi, nasi ecc.) non c'è alcuna logica nelle azioni dei personaggi, (come sarebbe logico salvare alcuni dinosauri come specie) ma sono tutti così crudeli, così cattivi, così ignoranti, è davvero troppo, se non ti piace i supereroi che strappano i dinosauri dai loro genitali non lo guardano … -100 su 10
clitabosntas Admin replied
381 weeks ago