clitabosntas Admin replied

379 weeks ago

Office Uprising

Show Spoiler

374e6bdcca Con tutte le cose buone lasciate fuori. <br/> <br/> Usa parti di Zombieland, Office Space e un paio di altre ma non ha il briciolo, il fascino … e soprattutto la commedia di tutte.
Office Uprising è una commedia horror d'azione su Desmond, un fannullone che lavora in Ammotech, la principale azienda produttrice di armi al mondo. Quando Zolt, una bevanda energetica popolare, viene rilasciato in ufficio e trasforma i suoi colleghi in selvaggi violenti, Desmond deve salvare il suo vero amore e uscire vivo dall'edificio. Ho trovato che le prestazioni sono ben fatte, Karan Soni fa un buon lavoro come & quot; sidekick & quot; ruolo, Jane Levy è grande rimbalzare da umano a zombie, e Zachary Levi ha ovviamente il tempo della sua vita giocando ad Adam Nussbaum, il principale antagonista, un uomo potente e con un accento da fare. Anche le battute sono ben fatte, e anche quelle che non funzionano possono essere perdonate perché sai che una brava è proprio dietro l'angolo. Detto questo, quando il film ha cercato di essere serio è venuto fuori come forzato, e alcuni degli effetti sono tutt'altro che speciali. Tutto sommato, Office Uprising non può essere un concorrente di oscar, ma è comunque una corsa divertente che merita di essere vista.
Vorrei che questo accadesse nel mio posto di lavoro lol. Mi ricorda il buon vecchio Shaun of the dead ma più di una versione selvaggia e meglio aggiornata. Era davvero fantastico!
Office Uprising è molto ben fatto con molte risate dall'inizio alla fine. La trama era sufficiente e sosteneva le risate mentre continuava a costruire. L'azione, i personaggi e l'umorismo erano al punto.
Non capisco le recensioni negative, il film offre esattamente ciò che promette. Sicuramente ispirato a film come Shaun of the Dead, ma in nessun modo diventa non originale. C'è in realtà un bel montaggio qui, così come un sacco di momenti divertenti e dialoghi e recitazioni ben scritte. <br/> <br/> Lo consiglio.

Al vertice della tensione movie free download hdThe Episode 1.195Market Hours full movie hd 1080pDownload italian movie KaragandaG.I. Joe: Initiate movie free download hdBarry's Bespoke Bakery film completo in italiano download gratuito hd 720pNo Mercy download moviesCrazy Night sub downloadEl Coyote: Part 1 online freedownload Pixels
Please log in to post a reply.